POLITICA

Codice Autoregolamentazione Elezioni Comunali 2020

comunali

La ‘Mi.Da. Press’, con sede a Genzano di Roma, nella sua qualità di editore della testata giornalistica Castelli Notizie,  con sede a Genzano di Roma, nell’ambito della propria autonomia ed in esecuzione delle leggi vigenti porta a conoscenza degli utenti il seguente Codice di Autoregolamentazione per la raccolta di propaganda  elettorale per le elezioni Comunali del 2020:

 

1–Nei trenta giorni consentiti dalla legge 10/12/1993 n. 515, l’Editore raccoglierà inserzioni elettorali da pubblicare su Castelli Notizie.it e sulle edizioni cartacee secondo le regole indicate.

 

2 – Le inserzioni di propaganda elettorale dovranno essere relative a:
a) annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze e discorsi,
b) pubblicazioni destinate alla presentazione dei programmi, delle liste, dei gruppi di candidati e dei candidati;
c) pubblicazioni di confronto tra i candidati.

 

Tutte le inserzioni dovranno essere precedute dalla seguente dicitura:
“Propaganda elettorale”
Non saranno accettate inserzioni pubblicitarie elettorali pure e semplici non accompagnati da succinta presentazione politica dei candidati e/o di programmi e/o di linee.

 

3 – La richiesta di inserzione elettorale dovrà essere rivolta all’associazione Mi.Da. Press, incaricata della raccolta pubblicitaria, contattando i n. 328.6154738 e 333.2970581 oppure via e-mail all’indirizzo castellinotizie@gmail.com opressmida@gmail.com

 

4 –Le richieste di inserzioni elettorali, con gli specifici dettagli relativi alla data di pubblicazione e le eventuali collocazioni più richieste, dovranno pervenire (anche in formato elettronico e via e-mail) di norma 4 giorni prima della data richiesta per la pubblicazione.

 

5–Le tariffe, secondo quanto disposto dall’art.3 del Regolamento del Garante,  per quanto concerne il sito internet www.castellinotizie.it sono a disposizione in redazione e consultabili previa richiesta. 

 

Non si praticano sconti quantità, né altro tipo di scontistica. Per data fissa, o posizione di rigore, si applicano le maggiorazioni previste dal listino.
Non saranno riconosciute in alcun modo le commissioni d’agenzia.

 

Il PAGAMENTO dovrà essere effettuato contestualmente all’accettazione dell’ordine di pubblicazione:

 

– in contanti
– a mezzo versamento su cc. bancario ed invio ricevuta.

 

Il mancato adempimento comporterà automaticamente la mancata accettazione di pubblicazione.

commenta