POLITICA

Rocca di Papa, il centrodestra converge su Massimiliano Calcagni. Sarà lui il candidato Sindaco?

massimiliano calcagni

Massimiliano Calcagni probabile candidato sindaco del centrodestra a Rocca di Papa. La notizia sta circolando insistentemente nella cittadina che si appresta alle prossime elezioni amministrative, proprio in queste ore, dopo il tavolo coi vertici dei partiti tenutosi ieri sera a Roma.

massimiliano calcagni

Una convergenza tra i partiti, in primis Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, già rodata in altri Comuni dei Castelli Romani che andranno ugualmente al voto, e che anche all’ombra della Fortezza degli Annibaldi sembra aver raggiunto la quadra sulla figura dell’attuale Presidente del Consiglio.

Calcagni, stesso però, in più occasioni, anche in diretta social, aveva dichiarato di non voler figurare tra i candidati a sindaco, e dunque sembrerebbe poco propenso ad accettare la candidatura.

Ad oggi si parla di rumors tra gli addetti ai lavori. Manca dunque l’ufficialità di una quadra che era già stata annunciata in un comunicato nei giorni scorsi, e in merito alla quale resta da capire cosa faranno altri esponenti civici che pure avevano preso parte, seppur in maniera defilata, al tavolo delle trattative.

Più informazioni
commenta