Attualità

Monte Compatri – Inaugurata l’area giochi al Parco dei Sanniti alla Molara

inaugurazione montecompatri

Questa mattina, a Monte Compatri, è stato inaugurato il Parco dei Sanniti, alla Molara. “Un altro piccolo passo, dei tanti, verso grandi obiettivi”, ha detto il Sindaco, Fabio D’Acuti, visibilmente compiaciuto. Tanti i bambini che hanno preso parte all’inaugurazione, come testimoniato dalla fotografia diffusa dall’ufficio stampa comunale.

“Un’area giochi per i più piccoli, dove stare bene e farlo insieme. Un obiettivo della mia giunta, dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Adriano Di Franco e grazie al supporto dell’assessore all’urbanistica, Agnese Mastrofrancesco”, ha dichiarato il Primo cittadino.

inaugurazione montecompatri
L’inaugurazione (foto ufficio stampa Comune)

Parole di compiacimento anche da parte dell’Assessore Di Franco: “Non posso nascondere la gioia. Non posso non ringraziare chi, in qualità di assessore del Comune di Monte Compatri, mi ha aiutato a raggiungere questo obiettivo: Fabio D’Acuti, Agnese Mastrofrancesco e tutto il gruppo di Nuovi Orizzonti per Monte Compatri. Molara ha il suo Parco dei Sanniti: un luogo di incontro per i più piccoli e anche per noi. Perché è una realtà che meritate!”, ha aggiunto l’assessore Di Franco.

Più informazioni
commenta