SPORT

CALCIO – Real Rocca di Papa La Rustica: dopo la fusione l’approdo in Eccellenza

real rocca di papa

La società calcistica Real Rocca di Papa nell’imminente stagione che sta per iniziare disputerà il campionato di Eccellenza.

real rocca di papa

Il nuovo format dei tre gironi della LND, e la fusione con la società romana La Rustica – ufficializzata nei giorni scorsi – ha dato la possibilità alla matricola roccheggiana di fare il salto di categoria.
” Per tutto il movimento calcistico roccheggiano – hanno detto in un comunicato societario – è davvero un‘ottima notizia, un grande orgoglio”.

La nuova società si chiama Real Rocca di Papa La Rustica, e giocherà le proprie gare interne al campo sportivo di Rocca di Papa “L. Gavini”. La presidenza resta al roccheggiano Tonino D’Auria mentre il direttore sportivo è Fabio Cavalletto.

SETTORE GIOVANILE: Le nostre squadre parteciperanno ai campionati REGIONALI, così suddivisi: Under 14 (Giovanissimi Regionali FB 2007) Under 15 (Giovanissimi Regionali 2006) Under 16 (Allievi Regionali FB 2005) Under 17 (Allievi Regionali 2004) Under 19 (Juniores Regionale 2003/2002/2001).

” La nostra società già da tempo sta lavorando per allestire al meglio tutte le squadre, come sempre seguite costantemente con affetto e tanta passione dai nostri responsabili tecnici – hanno aggiunto -. Vi aspettiamo numerosi perché l’anno calcistico che verrà dovrà essere l’eccellenza per i nostri ragazzi”.

Più informazioni
commenta