POLITICA

ROCCA DI PAPA – Ufficiale, Massimiliano Calcagni il candidato sindaco del Centrodestra, col sostegno di Lega, FdI, FI e Cambiamo

Calcagni Cimino

Mancava solo il crisma dell’ufficialità, ed è arrivato: sarà Massimiliano Calcagni, classe 1975, il candidato sindaco del Centrodestra alle Comunali del prossimo 20-21 settembre.

L’ufficializzazione della candidatura, sulla quale restavano ben pochi dubbi, come confermato nei giorni scorsi dallo stesso Calcagni a Castelli Notizie, è arrivata direttamente dalle segreterie provinciali dei partiti coinvolti, contestualmente a quella di Piergiuseppe Rosatelli a Genzano.

Calcagni Cimino
Massimo Calcagni

“Le segreterie provinciali del centrodestra – hanno dichiarato in una nota congiunta Silvestroni, Durigon, Battilocchio e Palozzi – hanno condiviso e sostengono unite le candidature a Sindaco per Genzano di Pier Giuseppe Rosatelli e a Rocca di Papa di Massimiliano Calcagni. Abbiamo lavorato con territori per l’unità per proporre candidati con indubbia capacita amministrativa. Le figure che hanno unito tutto il centrodestra e che sono in assoluto i più rappresentativi dei territori per Genzano e Rocca di Papa, hanno il pieno appoggio di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia e Cambiamo”.

“Alla fine ho deciso di sposare il progetto del centrodestra unito – aveva detto Calcagni al nostro giornale -. L’obiettivo ora è quello di costruire un’ottima squadra fatta di persone in gamba che possano fare qualcosa di importante per Rocca di Papa. E’ il gruppo che fa la differenza ed io mi metto a disposizione per la città”, aveva concluso l’attuale Presidente del Consiglio comunale.

Più informazioni
commenta