POLITICA

Albano, Borelli: “Dalla Città Metropolitana finanziati lavori su via del Mare e via Tor Paluzzi”

massimiliano borelli

“Grazie a due miei emendamenti al Bilancio oggi sono stati individuati fondi per via del Mare a Pavona e via Tor Paluzzi a Cecchina” lo ha annunciato in un post il candidato sindaco di Albano per il centrosinistra, e consigliere metropolitano Massimiliano Borelli.

“Il Consiglio Metropolitano ha approvato oggi il Bilancio 2020. L’emergenza Covid ha messo a serio rischio i conti delle Città metropolitane, che hanno nelle immatricolazioni auto una delle maggiori fonti di entrata. L’intervento del governo sta limitando i danni, ma le preoccupazioni restano. Il Bilancio comunque non poteva essere solo un’approvazione ragioneristica dei conti. La politica deve poter porre delle priorità.
In questo Bilancio trovano quindi una risposta due mie proposte: un intervento pari a 100 mila euro per lavori urgenti su Via del Mare per manutenzione e segnaletica stradale e altri 75 mila euro su via di Tor Paluzzi a Cecchina sempre per manutenzione”.

“Inoltre è stato approvato un ordine del giorno che impegna la Città metropolitana ad interventi urgenti per la pulizia delle sedi stradali ingombre di rifiuti sulle provinciali via Ardeatina, via Cancelliera e via Divino Amore – ha concluso Borelli – . Nonché due interventi utili per l’adeguamento degli spazi per il contrasto al Covid: Liceo Ugo Foscolo di Albano e il Liceo Giovanni Vailati di Genzano”.

Più informazioni
commenta