Attualità

Rocca di Papa, Camilla D’Ottavio alla finalissima del concorso di bellezza Grand Prix 2020

camilla

La grande bellezza capitolina alla conquista della corona di Miss Grand Prix. Sono ben due, infatti, le ragazze della provincia di Roma tra le 24 finaliste che domani sera, sabato 1 agosto, a Pescara andranno a caccia del primo titolo nazionale di bellezza assegnato dopo il lockdown. Di queste, una è di Rocca di Papa, Castelli Romani.

Camilla D'Ottavio
Camilla D'Ottavio
Camilla D’Ottavio


Alla ricerca del sogno della corona (che negli anni ha lanciato, tra le altre, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana e numerose Miss Italia) ci sono infatti Camilla D’Ottavio, 19 anni da Rocca di Papa e Veronica Coccoglioniti, 28 anni di Roma, entrambe con il sogno nel cassetto di diventare delle modelle professioniste.

roma_veronica_coccoglioniti
Veronica Coccoglioniti
Veronica Coccoglioniti


Per Camilla e Veronica, quella di sabato a Pescara sarà la prima grande occasione di mettersi in mostra davanti a nomi importanti del mondo della moda (sarà presente lo stilista Rocco Barocco e la serata sarà condotta da Jo Squillo), della tv (Anna Falchi e
Beppe Convertini saranno presidenti di giuria) e del cinema e della musica.

miss_foto_gruppo2


Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Miss Grand Prix è secondo in Italia soltanto a quello di Miss Italia per longevità della manifestazione (giunta alla sua 34esima edizione) e qualità delle miss selezionate.
L’evento di sabato sarà messo in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).

Più informazioni
commenta