CRONACA

Rocca di Papa, i dipendenti del San Raffaele tornano a protestare davanti al cancello chiuso

dipendenti san raffaele rocca di papa

I dipendenti del San Raffaele di Rocca di Papa sono tornati a manifestare davanti all’ingresso della struttura, chiusa definitivamente a seguito della revoca dell’accreditamento da parte della Regione Lazio.

dipendenti san raffaele rocca di papa
dipendenti san raffaele rocca di papa

Con un futuro incerto ed un presente complicato, i lavoratori del gruppo Angelucci stanno esprimendo tutto il proprio disagio davanti al cancello della clinica di via Ariccia. All’appello mancano gli ultimi due stipendi mentre si è in attesa della cassa integrazione.

In tanti si sono riuniti per far sentire forte il proprio disagio, chiedendo al contempo che il destino della clinica – con un indotto importante per la città di Rocca di Papa e per il territorio – , oggi in mano alle decisioni del Tar -, venga riaperta.

Tra la protesta anche un riferimento alla polemica sorta in merito all’arrivo di nuovi migranti nel centro di accoglienza di Mondo Migliore, sollevata dal candidato sindaco del centrodestra Massimiliano Calcagni, presente sul posto.
Così si legge, infatti, su di un volantino: “Un Mondo Migliore per i clandestini, una città peggiore per i roccheggiani”.

Più informazioni
commenta