Attualità

Rocca di Papa, Camilla D’Ottavio è Miss Grand Prix Fitness 2020: “Sogno di fare la modella”

miss_gp_fitness_camilla_d_ottavio2 (2)

Ad un passo dal sogno, ma comunque felice per aver conquistato una delle fasce più ambite. Va in archivio con un grande successo l’esperienza di Camilla D’Ottavio alle finali nazionali del concorso di Miss Grand Prix 2020.
La studentessa 19enne di Rocca di Papa, infatti, è arrivata tra le otto bellissime ragazze che si sono contese fino all’ultimo il titolo nazionale assegnato dalla giuria all’abruzzese Camilla De Berardinis.

miss_gp_fitness_camilla_d_ottavio2


Per la ragazza dei castelli romani, comunque, la soddisfazione di essere stata eletta Miss
Grand Prix Fitness 2020, sicuramente una delle fasce più ambite anche in virtù dello storico legame tra la manifestazione promossa dall’agenzia Claudio Marastoni e il mondo dello sport.


“Sono molto soddisfatta, vincere una fascia in mezzo a tutte quelle belle ragazze è davvero una grande cosa – commenta Camilla –. Appena scesa dal palco ho preso il telefono e ho chiamato mia nonna Annamaria che trepidava da casa, a Pescara invece c’erano i miei genitori Flavia e Daniele: dedico la conquista della fascia a loro tre”.

miss_gp_gruppo_palco

Fresca di diploma al liceo artistico, nei progetti immediati di Camilla ci sono l’architettura e
la moda. “Mi sono iscritta all’Accademia, professionalmente il sogno è di arrivare un giorno
ad aprire uno studio di design e architettura tutto mio. Adesso però sono anche concentrata sull’altro sogno, quello della moda. Fin da bambina sogno di sfilare in
passerella, l’esperienza di Pescara anche per questo è stata fantastica, perché mi ha dato l’opportunità di sfilare davanti a tanta gente e, soprattutto, a grandi nomi del mondo della moda e dello spettacolo”.


Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Miss Grand
Prix è stato trampolino di lancio, negli anni, per personaggi come Tessa Gelisio, Raffaella
Fico, Carlotta Maggiorana e tante altre protagoniste del mondo della moda e dello spettacolo, tra cui numerose vincitrici di Miss Italia.
La finale di Pescara, con Camilla in passerella, sarà trasmessa nei prossimi giorni su
Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).

Più informazioni
commenta