Velletri – Accumulo di rifiuti dietro la serranda di un negozio in via XXIV Maggio

velletri discarica negozio 3
velletri discarica negozio 3
Foto presa dal gruppo FB
“Velletri…di tutto e di più”

Un angolo di rifiuti che va avanti da anni, quello accumulato dietro alla serranda di un locale in via XXIV Maggio a Velletri. A segnalare la situazione di disagio è un cittadino su un gruppo Facebook, pubblicando le fotografie che ritraggono uno scenario di inciviltà e senso di abbandono.

Velletri discarica negozio
Foto presa dal gruppo FB
“Velletri…di tutto e di più”

Tra la porta di ingresso del locale, serrata da anni, e la serranda chiusa, è venuto a crearsi uno spazio occupato da immondizia, rifiuti, bottiglie di plastica e altre sporcizie. Il locale in questione è un vecchio negozio di edilizia chiuso e sfitto da anni. L’assenza di una protezione a vetro per l’entrata, ha fatto sì che lo spazio restasse aperto tanto da accatastare ogni genere di rifiuto.

Davanti al negozio, sulle scale, ogni giorno si riuniscono ragazzi e persone di ogni età che, dopo aver sostato per alcune ore, abbandonano bottiglie e cartacce dentro e fuori l’ex negozio di edilizia.

veleltri discarica negozio 2
Foto presa dal gruppo FB
“Velletri…di tutto e di più”

L’obiettivo del post è stato quello di arrivare al proprietario del locale per avvisarlo della situazione in cui riversa il negozio. La situazione è invece stata già segnalata all’amministratore condominiale dell’edificio che ospita il negozio nella speranza di una presa di posizione di fronte a questa inciviltà.

Più informazioni
commenta