Attualità

Velletri / Lariano – Avviso pubblico per progetti legati ad attività estive per adulti disabili (17/45 anni)

wheelchair

Il Comune di Velletri, di concerto con quello di Lariano, in data 7 agosto ha pubblicato un Avviso per la presentazione di progetti di attività estive per adulti residenti nel distretto RM 6/5 – Estate 2020.

I soggetti gestori interessati potranno presentare manifestazioni di interesse all’organizzazione e alla realizzazione di attività di animazione estiva a carattere ludico-ricreativo in favore di persone disabili di età compresa tra i 17 e i 45 anni, residenti nei Comuni di Velletri e Lariano.

GIULIA CIAFREI
La vicesindaca Giulia Ciafrei

Il termine di scadenza per la presentazione dei progetti da parte dei soggetti gestori interessati è fissato alle ore 14:00 del 17-08-2020.

“Quest’anno – ha dichiarato a tal proposito l’assessora ai servizi sociali e vicesindaca di Velletri, Giulia Ciafrei – abbiamo pensato a questa modalità alternativa per le attività estive adulti disabili (dai 17 ai 45 anni): le associazioni, cooperative e enti del terzo settore potranno proporre al comune progetti (attività, laboratori, centro estivo) attraverso il bando in allegato.

Le famiglie poi potranno spendere facendo domanda, un “voucher” da 350 euro a ragazzo o ragazza presso le attività approvate. Il Comune rimborserà dopo rendicontazione direttamente l’ente gestore”.

Il modulo di domanda (All. A) e il modello per la presentazione del progetto (All. B) debitamente compilati e sottoscritti dovranno essere inviati in formato PDF al seguente indirizzo di PEC: ufficio.servizisociali@pec.comune.velletri.rm.it, indicando in oggetto “Attività estive adulti disabili – Presentazione progetti organizzativi anno 2020”.

Si invita a voler dare attenta lettura all’Avviso pubblico.

Più informazioni
commenta