Cultura

Ariccia – Ferragosto Live al Parco Romano di Monte Gentile: il programma

ferragosto live al parco

Nella giornata di sabato 15 agosto, ilmeraviglioso parco romano di alberi secolari, nuova sede del Mercato Contadino Roma e Castelli Romani e del Biodistretto, ospiterà l’iniziativa Ferragosto Live al Parco.

Li, dove in ogni occasione si rinnova un patto locale per la sostenibilità tra cittadini, associazioni e aziende dell’area metropolitana di Roma e dei Castelli Romani, andrà quindi in scena una festa che si snoderà da mezzogiorno a mezzanotte.

ferragosto live al parco

 Da pranzo a cena, tra il fresco delle querce secolari, immersi nella natura, street food contadino, birre artigianali e musica live con i musicisti Luca Morisco (voce, chitarra, ukulele) Piero Nicolini (voce e tastiera).

Ingresso gratuito dalle 11.30 alle 18.

Incantevole e suggestiva la location dove l’etica e il rispetto per l’ambiente compongono lo spartito di un grande progetto per la sostenibilità ambientale e musicale.

La sera imperdibile CONCERTO LIVE di Bocephus King
Ingresso ore 21.30 – euro 10.

Chi ha avuto occasione di vedere dal vivo Bocephus King nelle recenti apparizioni italiane, non può che essere rimasto folgorato dall’incredibile potenziale live di questa band e dalle capacità istrioniche del suo leader, uno che non si risparmia e che dal vivo è in grado di regalare show memorabili. 

Prenotazione in questo caso obbligatoria tramite WhatsApp al +39 3898830642 indicando nome, cognome, email, telefono di ogni partecipante.

Più informazioni
commenta