CRONACA

Droga, arrestato 37enne di Marino. In azione i Carabinieri di Frascati

PROVINCIALE - I controlli antidroga dei Carabinieri (6)

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno arrestato un imprenditore di 37 anni, residente a Marino, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto riporta una nota del Comando Provinciale di Roma, i militari sono arrivati a lui a seguito di una serie di servizi antidroga dedicati alle attività di osservazione e pedinamento di noti assuntori di sostanze stupefacenti, finalizzati ad individuare i loro canali di rifornimento.

E’ così che i Carabinieri hanno focalizzato la loro attenzione sul 37enne: arrivati alla sua abitazione di Marino, i militari hanno fatto scattare una perquisizione per la ricerca di droga.

Le verifiche hanno portato i frutti sperati, perchè nella casa dell’uomo sono stati rinvenuti ben 630 grammi di marijuana e 230 grammi di hashish, parte dei quali già confezionati singolarmente e pronti per essere venduti.

Tutta la droga è stata sequestrata, mentre il 37enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

commenta