Cultura

A Velletri c’è Scamarcio nel Ferragosto del CINE-DRIVE

download

Sarà una serata di Ferragosto tutta da vivere quella che attende gli amanti del grande schermo, che potranno guardare il film “Magari”, con Riccardo Scamarcio al Cine Drive del PalaBandinelli (via di Cori,1).

Proprio la rassegna che si ispira al drive-in sta animando con grande apprezzamento le serate estive, proponendo tanti film della stagione in corso o di quella appena passata, che incontrano i più svariati gusti cinematografici.

L’iniziativa, frutto dell’intraprendenza della famiglia Fontana, del Cinema veliterno Multiplex Augustus, ha raddoppiato per il mese di agosto la sua proposta del drive-in con il Cine Arena: è possibile infatti, per quanti lo vorranno, anche guardare il film all’aperto per fronteggiare il caldo di questi giorni, in assoluta sicurezza.

Come ogni sera il costo di entrata è di 10 euro ad autovettura con 2 persone a bordo. Per ulteriori passeggeri il costo è di 5 € (per una spesa massima di 15 euro), coi bambini fino a 11 anni che entrano gratuitamente.
Per il Cine Arena invece il costo è di 5 euro per due poltrone.

Biglietteria presente in loco a partire dalle 19, orario in cui si potrà entrare per gustare degli ottimi menù prima della proiezione nell’area food del Palabandinelli.

Per la realizzazione dell’evento si ringraziano gli sponsor: Luciani SpA, C&C Cialde e Capsule, Pulicati Auto e Moto, Moderna Carrozzeria di Natalino Mizzoni, Pinsa Frost.
Media Partner: Castelli Notizie e Radio Mania.

FB_IMG_1597506926598
FB_IMG_1597506931039
Più informazioni
commenta