Cultura

A Velletri arrivano i “Me Contro Te”. Luì e Sofì, contro il Signor S, nel giovedì sera del CineDrive

me contro te

Dopo lo straordinario successo al botteghino – con 9 milioni di incasso, il secondo più alto della stagione – i Me Contro Te, al secolo Luì e Sofì, saranno a Velletri, nella serata di giovedì 20 agosto, con “La Vendetta del Signor S”.

Sarà proprio l’attesissimo film ad essere proiettato sul megaschermo del CineDrive al PalaBandinelli e sarà un appuntamento imperdibile per tanti bambini e le loro famiglie, tanto più che i due famosissimi YouTuber stanno già lavorando al seguito, con “Il mistero della scuola incantata”.

Nella pellicola in proiezione stasera a Velletri Luì e Sofì sono una gioiosa e sorridente coppia di fidanzati, ma il temibile Signor S decide di dare loro dei problemi. Dopo averli catturati, il misterioso nemico crea due cloni della coppia, molto meno simpatici di loro.

la vendetta

Come ogni sera il costo di entrata è di 10 euro ad autovettura con 2 persone a bordo. Per ulteriori passeggeri il costo è di 5 € (per una spesa massima di 15 euro).

Per il Cine Arena invece il costo è di 5 euro per due poltrone, visto che per chi non vorrà guardare il film dall’abitacolo ci sarà la possibilità di prendere posto nelle seggiole posizionate, in tutta sicurezza e distanza, proprio per consentire a tutti di guardare il lungometraggio in proiezione.

Quanto ai restanti film di questa settimana venerdì 21 sarà la volta di “JoJo Rabbit”, sabato 22 de “Il delitto Mattarella” e domenica 23 agosto “Aspettando la Bardot”. Per i più piccoli imperdibile anche la proiezione del 26 agosto, quando sarà di scena “La Bella e la Bestia”.

Biglietteria presente in loco a partire dalle 19, orario in cui si potrà entrare per gustare degli ottimi menù prima della proiezione nell’area food del Palabandinelli.

Per la realizzazione dell’evento si ringraziano gli sponsor: Luciani SpA, C&C Cialde e Capsule, Pulicati Auto e Moto, Moderna Carrozzeria di Natalino Mizzoni, Pinsa Frost.
Media Partner: Castelli Notizie e Radio Mania.

cinedrive agosto
cinedrive agosto 2
Più informazioni
commenta