POLITICA

GENZANO – Comunali, ecco le liste in sostegno di Piergiuseppe Rosatelli sindaco: “Pronti per amministrare”

Piergiuseppe Rosatelli

Sono state depositate nella mattinata di venerdì, in anticipo sulla tabella di marcia, le 3 liste a sostegno della candidatura a sindaco di Genzano dell’ingegner Piergiuseppe Rosatelli. Un fronte compatto e coeso, quello venutosi a creare a supporto della candidatura dell’uomo in grado di riunire l’intera coalizione.

48 i candidati consiglieri, divise equamente tra le 3 liste, tutte espressione dei maggiori partiti nazionali di centrodestra, all’interno dei quali sono convenute anche le esperienze civiche, come quelle di Genzano Risorge e della Lista Barbaliscia.

Contestualmente il candidato sindaco, in un video messaggio dalla sua Pagina Facebook, ha annunciato la presentazione del programma elettorale, che contiene, in maniera dettagliata, tutti i punti individuati per “garantire a Genzano il cambio di passo che attende da anni. Proseguiremo sempre più determinati nella sfida per il governo della nostra città”, ha dichiarato Rosatelli, che si è detto soddisfatto e lusingato per la composizione delle liste (Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia), “dove tutte le componenti del tessuto sociale cittadino sono ben rappresentate”.

“Entriamo ufficialmente in una campagna elettorale che – ha aggiunto – ci consentirà di incontrare tanti cittadini e confrontarsi con loro, per esporre al meglio la nostra idea di rilancio. Determinazione e concretezza saranno i capisaldi della nostra linea amministrativa. Genzano attende da anni un cambio di passo che si può garantire proprio con un’idea chiara e lungimirante di quanto va fatto, ed è per questo che il nostro programma mira in maniera tangibile ad assicurare una nuova stagione di governo alla nostra città”.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA

LEGA

Anzalone Lucia, Boselli Alessandra, Colacchi Rita, Frasconi Ilaria, Moroni Nadia, Placidi Anna Maria, Romani GIuliana, Ubaldi Erica, Giordani Francesco, Ribichini Andrea, Chiari Fabio, Neglia Rosario, Sabatini Marco, Iacoangeli Carlo, Corsi Daid, Rossi Alessandro.

FRATELLI D’ITALIA

Papalia Rocco Fabio, Lattanzi Alessandra, Melaranci Arnaldo, Spaziani Sabrina, De Negri Ivan, Collura Barbara, Todaro Gaetano, Carafa Emilia, Barbaliscia Maria Grazia, Agostinelli Claudio, Baldolini Filomena, Colò Alessia, Mignucci Francesco, Di Giacomantonio Ilaria, Cavaterra Fabrizio, Ricci Sonia.

FORZA ITALIA

Rosati Antonio, Fondi Roberto, Buttaroni Alfredo, Attanasio Domenico, Di Meo Claudio, Di Meo Alida, Ercolino Ilaria, Gallenzi Alessandro, Maggi Daniela, Marinangeli Toni Alberto, Tofani Matteo, Bartolucci Gianni, Ceccacci Anna, Ferri Fabio, Passiatore Sara, Pesoli Rossella.

Più informazioni
commenta