POLITICA

ARICCIA – Marco Fortini (Forza Italia): “Un carico di letame per Salvini ad Albano? Cianfanelli prenda le distanze!”

Marco Fortini Ariccia

“C’è chi in occasione della visita di Matteo Salvini ad Albano il 27 agosto a sostegno dei candidati Sindaco del centrodestra dei Castelli Romani minaccia uno scarico di letame”. Ad evidenziarlo, con sdegno, è Marco Fortini, candidato alle Comunali di Ariccia nella lista di Forza Italia.

Marco Fortini Ariccia
Marco Fortini (Forza Italia)

“Tali affermazioni provengono da un candidato nella lista “Alleanza per Ariccia” a sostegno di Emilio Cianfanelli”, evidenzia con disappunto Fortini, prima di andare oltre con le proprie considerazioni e chiedere che i toni si abbassino e prevalgano i contenuti rispetto all’odio sociale.

“Riteniamo che il confronto politico si basi su una dialettica democratica e che i programmi siano al centro del dibattito – aggiunge Marco Fortuni -. La vita politica di Ariccia da troppo tempo è imperniata dall’odio, spesso alimentato da certa sinistra. Chiediamo, pertanto, al candidato Emilio Cianfanelli di prendere le immediate distanze da certe dichiarazioni e di condannare senza se e senza ma tali violenze verbali, che inquinano soltanto una campagna elettorale basata da parte nostra sul programma di rilancio di Ariccia”.

Più informazioni
commenta