POLITICA

GENZANO – Comunali, i propositi della Lega nelle parole di Neglia e Iacoangeli: “Daremo voce ai cittadini”

rosario neglia

A poche ore dalla presentazione delle liste la campagna elettorale per le Comunali del 20-21 settembre è pronta per entrare nel vivo. Folto il fronte dei candidati che andranno a cercare il consenso popolare.

Tre le liste a sostegno della coalizione a sostegno della candidatura dell’ingegnere Piergiuseppe Rosatelli, inclusa la Lega di Salvini.

Piergiuseppe Rosatelli
Piergiuseppe Rosatelli

“Al termine della presentazione delle candidature presso gli uffici preposti, da parte del coordinatore regionale Tony Brugnuolo, relativamente alla lista dei consiglieri della Lega Salvini Lazio, finalmente abbiamo potuto ufficializzare i volti dei candidati. La maggior parte degli stessi sono facce nuove per la politica, in quanto la Lega non intende farsi rappresentare da persone che fanno della politica il loro mestiere”, dichiarano Rosario Neglia, già coordinatore comunale, e Carlo Iacoangeli.

“Il gruppo – continuano i due – è composto da cittadini che hanno inteso porsi a disposizione per l’attuazione di un progetto, da tutti fortemente voluto e partecipato, che vede incarnare nel candidato sindaco di riferimento, l’ingegnere Rosatelli Piergiuseppe, e negli impegni programmatici assunti nel dettagliato programma elettorale condiviso dalle forze di coalizione, la perfetta sintesi delle aspettative dei cittadini di Genzano di Roma”.

rosario neglia
Rosario Neglia

“La peculiarità ed allo stesso tempo il valore aggiunto del gruppo presentato dalla Lega – evidenziano Neglia e Iacoangeli – sta nella sua eterogeneità, dove il motore portante non è rappresentato da un singolo elemento, ma dalla pluralità dei suoi candidati in toto. Candidati che vorranno caratterizzarsi per la loro disponibilità, il dinamismo e l’umiltà, come doti principali da mettere a disposizione dei cittadini di Genzano”.

“La Lega, che dopo il grande successo ottenuto a Genzano alle ultime elezioni Europee, quando con i circa 3000 voti ottenuti è risultato il partito più votato, ha l’obiettivo di rappresentare il primo partito di riferimento per il Comune di Genzano, quindi di governare la città, cercando di rilanciarla economicamente e socialmente. Allo stesso di farsi portavoce di tutti i genzanesi che negli ultimi anni si sono sentiti abbandonati e non hanno avuto riscontri ed udienza da parte dei vertici comunali. Sia chiaro fin da oggi, che l’impegno dei candidati della Lega sarà quello di dare voce e potere alla popolazione, ai cittadini, che vorranno rinnovare la loro fiducia alla Lega e che, non dovranno sentirsi “usati e dimenticati” subito dopo la data del 21 settembre”.

LEGA Salvini

Anzalone Lucia, Boselli Alessandra, Colacchi Rita, Frasconi Ilaria, Moroni Nadia, Placidi Anna Maria, Romani GIuliana, Ubaldi Erica, Giordani Francesco, Ribichini Andrea, Chiari Fabio, Neglia Rosario, Sabatini Marco, Iacoangeli Carlo, Corsi Daid, Rossi Alessandro.

salvini ad Albano
Più informazioni
commenta