POLITICA

Marta Bonafoni a Genzano per Zoccolotti e un nuovo modello di coesione territoriale

bonafoni genzano 26 agosto

“INCAMMINO! Coesione territoriale, patrimonio ambientale e welfare”. Questo il titolo dell’evento che si terrà oggi pomeriggio, mercoledì 26 agosto, a Genzano. Alle 18, in piazza Mocchetti, si discuterà di bisogni sociali, welfare territoriale, patrimonio ambientale, azioni ed innovazioni.

Appuntamento alle 18 in piazza Paolo Mocchetti (Belvedere sul lago, dietro Villa Von Siebenthal, alla fine di via della Madonnina) con scarpe comode e suola antiscivolo per un piccolo assaggio del Sentiero degli Acquedotti.

Il Sentiero degli Acquedotti, di importanza strategica, collega Genzano alla Via Francigena del Sud (il nostro Cammino di Santiago) e quindi all’Appia Antica e al relativo Parco Regionale, raccordandolo a quello dei Castelli Romani, in un contesto unico al mondo, di una bellezza e una potenzialità che lasciano senza fiato. Ma anche senza alibi per chi non sa proteggerle e valorizzarle.

Di questo parleranno Libero Middei (fotografo e guida naturalistica), Carla Centioni (coordinatrice Pari opportunità C.R.) e Patrizia Mancini (candidata nella lista Genzano Possibile). Con loro la consigliera regionale Marta Bonafoni e, soprattutto, il candidato sindaco Carlo Zoccolotti.

sentiero acquedotti
Più informazioni
commenta