Attualità

Spedizioni, Grafica & Stampa con Mail Boxes Etc Tor Vergata, il partner ideale per la tua azienda

Facciata Negozio MBE

Un partner affidabile per la tua azienda puoi trovarlo solo con Mail Boxes Etc, il centro di Tor Vergata che prende in carico i tuoi servizi rivolti ai clienti, lasciandoti libero di concentrarti sul tuo business.

mail boxes etc. tor vergata

Professionalità ed efficienza sono le parole chiave di un impegno che negli anni si è trasformato in un’attività di successo, al fianco di numerose realtà imprenditoriali che hanno potuto affidarsi ad esperti in totale tranquillità e fiducia.

Mail Boxes Etc. di Tor Vergata è il centro servizi per le aziende dove puoi affidare spedizioni nazionali e internazionali – per la tua attività di import export -, ma anche l‘imballaggio di qualsiasi tipo di oggetto. MBE si occupa anche dell’immagine della tua azienda attraverso lo studio grafico del brand e delle tue campagne di marketing, oltre alla stampa, dal piccolo al grande formato.

Tutto questo ma non solo. MBE è un valido partner per la creazione e gestione di siti web ed e-commerce, e mette a disposizione anche esperti per aiutarti a gestire le tua visibilità social e ad essere presente sui motori di ricerca.

Spedizione di bottiglie di vino

unnamed (3)

Uno dei punti di forza di Mail Boxes Etc. Tor Vergata è senz’altro è la spedizione di bottiglie di vino in USA a privati, attraverso un canale di permessi che consente di sostenere il business di aziende locali verso l’America.

Con MBE puoi assicurare tutte le tue spedizioni grazie al servizio esclusivo MBE Safe Value, che copre il 100% del valore assicurato, senza alcuna franchigia. Puoi assicurare qualsiasi cosa, dal piccolo oggetto, al bancale, e grazie a MBE SafeValue Art, puoi spedire le tue opere d’arte in tutta serenità.

MAIL BOXES ETC. TOR VERGATA
si trova in via di Tor Vergata, 257 – 00133 ROMA
sito internet: www.mberoma.it
Pagina Facebook: mbe0714roma
Contatti: 06 7239 9390

leggi anche
Generico novembre 2021
Scelti per voi
Spedizioni internazionali sicure e controllate fino alla consegna con Mail Boxes Etc. Tor Vergata (Roma)
Generico dicembre 2021
Scelti per voi
Parenti e amici lontani? Spedisci il tuo regalo di Natale con Mail Boxes Etc Tor Vergata
vino regalo
Scelti per voi
Spedisci una bottiglia di vino con Mail Boxes Etc Tor Vergata, a Natale regala un’emozione
commenta