POLITICA

Il pomeriggio di Zingaretti ai Castelli Romani: alle 18 a Genzano, 19 Ariccia e 19.45 ad Albano

nicola-zingaretti

Pur senza una comunicazione univoca sui 3 appuntamenti, si è andato componendo il puzzle relativo alla presenza del segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, che nel pomeriggio sarà ai Castelli Romani.

Della presenza del Presidente della Regione Lazio ad Ariccia vi avevamo riferito già nei giorni scorsi, con Zingaretti che sarà in piazza di Corte, a sostegno del candidato sindaco Emilio Tomasi, alle 19.

Successivamente si è però appreso che la prima tappa castellana del Governatore della Regione Lazio sarà però a Genzano, dove è atteso in piazza Frasconi intorno alle 18. Da quanto si apprende Zingaretti farà la spola col vicino comitato, appena inaugurato in piazza IV Novembre, con entrata su Corso Don Minzoni, per poi fare una passeggiata nella principale piazza della Città dell’Infiorata per un intervento.

borelli

A seguire, dicevamo, l’appuntamento delle 19 ad Ariccia, per poi chiudere in piazza Pia, ad Albano, dove il segretario nazionale del PD è atteso per le 19.45, col “rischio”, chissà, di incontrarsi con Giorgia Meloni, che sarà ad Albano intorno alle 19 (la Presidente nazionale di Fratelli d’Italia è attesa da una passeggiata lungo Corso Matteotti).

“Piazza Pia è per un Albano Migliore, un incontro di idee e di progetti per costruire il nostro futuro. Fare proposte, confronti e chiarimenti. Ascoltare le parole della gente, oggi come domani. E’ un lavoro lento, da fare sempre passo dopo passo”, ha dichiarato il candidato sindaco di Albano, Massimiliano Borelli, presentando l’appuntamento di oggi pomeriggio.

commenta