Cultura

LARIANO – Il 5 settembre, nel ricordo di Matteo Cavola, la 1^ edizione del Dove Sono Finito – Lariano Music Festival

dove-sono-finito

Conto alla rovescia, a Lariano, per la 1^ edizione del “Dove Sono Finito – Lariano Music Festival“, evento musicale ispirato all’artista e amico Matteo Cavola.

La location dell’evento, che si terrà nella serata di sabato 5 settembre, sarà quella dell’anfiteatro comunale Tiberio Bartoli.

La serata, che sarà condotta da Natalino Ascenzi, prevede esibizioni di band e cantautori di Lariano e dei Castelli Romani.

L’obiettivo della serata sarà di raccogliere più fondi possibili al fine di acquistare ausili motori e didattici per bambini con esigenze specifiche, da destinarsi alle scuole di Lariano.

Nella descrizione dell’evento trovate il link per donare.
La raccolta delle donazioni volontarie si può effettuare in loco, oppure online, al seguente linkhttps://www.gofundme.com/f/dove-sono-finito-lmf?utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_lico+share-sheet+expWdC.

L’Evento si svolgerà in osservanza delle norme per il contenimento del contagio da Covid-19 e sarà patrocinato dal Comune di Lariano e dalla Regione Lazio nell’ambito dell’Estate Larianese 2020.

Per info e prenotazioni: dsf.musicfestival@gmail.com
3484742522.

dove-sono-finito
Più informazioni
commenta