Cultura

VELLETRI – Riapre il Cinema Augustus: da oggi 3 film in programmazione al Multiplex di via Turati

augustus

Da oggi, mercoledì 2 settembre, riapre le porte il Cinema Multiplex Augustus di Velletri. In totale sicurezza per gli amanti del grande schermo, sarà possibile vedere i film in proiezione nelle sale del multiplex di via Turati.

Ripartenza in grande stile nel cinema gestito dalla famiglia Fontana, che propone 3 pellicole per tutti i gusti:

augustus

After 2: 18.10, 20.20, 22.30 – (After 2 è un film del 2020 diretto da Roger Kumble. Sequel del film After, la pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2013 After – Un cuore in mille pezzi scritto da Anna Todd).

The New Mutants: 18.10, 20.20, 22.30 (La storia di Magik, Wolfsbane e altri, che insieme formano la squadra dei New Mutants, una squadra di eroi mutanti composti dai primi laureati della scuola di Charles Xavier).

Onward – Oltre la Magia: 18.10, 20.20, 22.30 (Un film di animazione in cui due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, intraprendono un viaggio per scoprire se, tramite la magia, riescono a trascorrere un ultimo giorno con il padre, morto quando erano troppo giovani per ricordarlo).


Misure di sicurezza agevolata dalla presenza di dispenser per igienizzare le mani e le poltrone a distanza, su cui ci si potrà sedere tranquillamente e vedersi uno dei film in programmazione.

All’interno delle sale si troveranno tutte le condizioni di sicurezza per ridurre ogni rischio di contagio. minimi i rischi da contagio.

decalogo cinema

“Invito tutti i veliterni e i cittadini dell’intero territorio a venire da noi. Tutti i locali sono stati sanificati e puliti a fondo”, ha dichiarato in queste ore Davide Fontana, emozionato per la riapertura, a quasi 6 mesi di distanza, e reduce dall’esperienza del CineDrive al PalaBandinelli.

Al cinema si avrà la possibilità di vedere dei bei film e passare un paio d’ore di svago. Rasserenanti, di questi tempi…

Più informazioni
commenta