POLITICA

ARICCIA – Elezioni Comunali, Gianluca Staccoli: “Nel nostro impegno coerenza, visione e unità di intenti”. IL PROGRAMMA ELETTORALE

staccoli incontro imprenditori

INFORMAZIONE ELETTORALE A PAGAMENTO

“Piacere, per chi non mi conoscesse mi chiamo Gianluca Staccoli, ho 51 anni e sono un orgoglioso padre di 3 figli. Sono laureato in economia e commercio, da imprenditore vivo da sempre a 360° gradi Ariccia. Proprio l’amore smisurato che nutro per la mia cittadina, mi ha spinto ad accettare la proposta ricevuta da cittadini, associazioni e partiti di centrodestra. Mi impegnerò con tutte le mie forze per apportare idee, competenze e impegno per Ariccia”.

Inizia così il programma elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Gianluca Staccoli, supportato da 5 liste, i cui candidati di seguito potrete leggere, appena dopo le slide sul programma elettorale.

“Quello che vogliamo presentare agli ariccini – premette Staccoli – vuole essere prima di tutto un elenco di impegni concreti verso la cittadinanza. Non abbiamo tempo e voglia di parlare di progetti irrealizzabili. Il momento storico che viviamo ci impone razionalità, onestà intellettuale e impegno. Proprio sulla base di questi pilastri abbiamo stilato un elenco di impegni più o meno grandi volti a riavviare gradualmente la vita sociale, economica e culturale di Ariccia”.

La strategia del nostro programma parte dalle necessità dei singoli quartieri per migliorare Ariccia nel suo insieme. È per questo che nel nostro piano di azione ci sono degli interventi concreti e specifici per ogni singola zona della nostra cittadina. È il momento di scegliere il futuro, è il momento di mettere Ariccia al centro.

Il nostro programma per Ariccia è un percorso pensato per e con i cittadini, fatto di impegni concreti.
Eccoli!

staccoli1
staccoli 2
staccoli 3
steaccoli 4
Programma_Staccoli_Ariccia2020 5
Programma_Staccoli_Ariccia2020 6
Programma_Staccoli_Ariccia2020 7
Programma_Staccoli_Ariccia2020 8
Programma_Staccoli_Ariccia2020 9
Programma_Staccoli_Ariccia2020 10
Programma_Staccoli_Ariccia2020 11
Programma_Staccoli_Ariccia2020 12
Programma_Staccoli_Ariccia2020 13
Programma_Staccoli_Ariccia2020 14
Programma_Staccoli_Ariccia2020 15
Programma_Staccoli_Ariccia2020 16
AttivaMente lista staccoli
fdi lista staccoli
lega lista staccoli
forza italia lista staccoli
Ariccia Popolare lista Staccoli
Più informazioni
commenta