Attualità

LARIANO – 8 i cittadini positivi al Coronavirus, 1 ricoverato. Il Sindaco Caliciotti: “Tuteliamo la nostra salute”

lariano il sindaco maurizio caliciotti

Si torna a fare i conti col Coronavirus anche a Lariano, una delle comunità più dolorosamente colpita, in primavera, dalla diffusione del Covid-19. E’ il Sindaco, Maurizio Caliciotti, ad aggiornare sulla situazione epidemiologica.

“Cari cittadini – ha dichiarato -, dai dati estratti dalla piattaforma online della Asl Roma 6, la situazione dei contagi e degli isolamenti domiciliari registrati sul nostro territorio ad oggi, 5 settembre, risulta la seguente:

CASI POSITIVI AL COVID-19: sono 8 i casi attualmente positivi al test, di cui 7 in isolamento domiciliare e uno ricoverato.

I nuovi positivi rilevati, perlopiù giovani e asintomatici, sono da ricondurre a link di rientro da località turistiche.

Quattro sono i cittadino non positivi sottoposti alla misura preventiva in ambito domiciliare, per i quali la Asl garantisce il monitoraggio delle condizioni di salute, per ragioni di sicurezza e sanità pubblica.

Potrete seguire l’evoluzione della situazione nella tabella riportata in fondo a questa comunicazione, che verrà aggiornata esclusivamente con i dati forniti dall’autorità sanitaria.

Tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari – ha aggiunto Caliciotti – indossando la mascherina, lavando spesso le mani e mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro”.

lariano-epidemia
Più informazioni
commenta