CRONACA

Lariano piange la scomparsa di Maurizio Santaroni, il camionista morto nell’incidente a Rocca di Papa

maurizio santaroni ok

Un triste destino, una notizia inaspettata e tragica quella che ha colpito ieri la comunità di Lariano e la famiglia di Maurizio Santaroni, l’autista trasportatore della ditta Del Prete che ieri è morto a seguito di un incidente con il suo camion avvenuto presso l’isola ecologica di Rocca di Papa.

maurizio santaroni ok

L’uomo, intento in una manovra all’interno dell’area a servizio della raccolta differenziata della cittadina dei Castelli romani, ha perso il controllo del suo camion, per cause da accertare, ed è finito contro il gabbiotto degli uffici. La copertura del gabbiotto è finita contro il parabrezza del camion finendo per spaccare il vetro, e incastrando probabilmente in una trappola mortale il conducente.
Subito è trapelata la notizia di un possibile malore dell’uomo. A nulla hanno potuto i sanitari del 118 giunti ieri sul posto, dopo che i vigili del fuoco avevano estratto il corpo dell’abitacolo del mezzo. L’elisoccorso, che era stato pure allertato, non è neanche atterrato.

camion marizio
Il suo camion

Maurizio doveva compiere 50 anni e abitava nella zona di Colle Cagioli. Una morte sul posto di lavoro che ha gettato nello sconforto familiari, parenti ed anche tutta la comunità di Lariano che sta esprimendo cordoglio per la dolorosa e prematura perdita.

La passione per il camion e la fierezza per il suo lavoro traspare tra le foto del profilo Facebook di Maurizio Santaroni, che lascia la moglie Cristina e due figli adolescenti.
Quelle lettere luminose davanti al suo camion, ieri, si sono spente impattando contro un destino amaro.

Anche la redazione di Castelli Notizie esprime le più sentite condoglianze.

Più informazioni
commenta