CRONACA

Botte nella notte a Colleferro: morto 21enne di Paliano. Nella rissa anche ragazzi di Artena

botte

Sono 4 le persone fermate dai carabinieri della Compagnia di Colleferro per la morte del 21enne preso a botte ed ucciso nella notte. Le posizioni sono ora al vaglio degli inquirenti, che indagano per omicidio. L’aggressione è avvenuta in Largo Oberdan, dove si trovano alcuni locali del centro colleferrino.

Inizialmente intervenuti su segnalazione di una rissa, i carabinieri hanno poi ricostruito che il ragazzo è stato aggredito e massacrato di botte, sembrerebbe per una spedizione punitiva in cui gli aggressori non gli avrebbero lasciato scampo. La vittima viveva nella vicina Paliano, in provincia di Frosinone.

Ma a rendere ancor più drammatico quanto accaduto, l’indiscrezione relativa al fatto che ci sarebbe stato un clamoroso scambio di persona e la vittima non sarebbe stata quella che gli aggressori avevano messo nel mirino, per circostanze ancora da valutare.

 “Siamo sconvolti, siamo una cittadina di persone per bene e non siamo abituati ad episodi di questo tipo. Infatti, dopo questa tragedia, si respira un’aria diversa in paese. La rissa, tra l’altro, era tra ragazzi provenienti da Artena e da Paliano. Non c’erano giovani di Colleferro. Nessuno però vuole strumentalizzare un dramma di questo tipo, ci mancherebbe”, ha dichiarto all’AGI Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro, a poche ore dall’omicidio di un 21enne ucciso nel corso di una rissa.

Proprio ieri sera, in contemporanea, anche i Castelli Romani sono stati pervasi dalla violenza tra giovanissimi: CLICCA QUI per scoprire cosa è accaduto a Frascati.

leggi anche
Chiara Paliano
Cronaca
Chiara, 20 anni, è morta nel sonno: ancora un dolore senza fine per Paliano
commenta