POLITICA

Genzano, Rosatelli: “Condanno l’atto vandalico ed i suoi contenuti, ma anche chi lo utilizza per screditare il centrodestra”

presentazione rosatelli

“Premesso che se c’è qualcuno che ha la certezza che le scritte oltraggiose comparse presso l’anfiteatro siano da addebitare a qualcuno della Lega è obbligato a fare denuncia agli organi competenti (forse le indagini potrebbero riservare anche delle sorprese), riteniamo sbagliato alimentare un clima di avversione politica strumentalizzando tali vicende per il proprio tornaconto elettorale.  Se c’è una condanna che deve riguardare tutti è quella contro chi imbratta i muri della nostra città, indipendentemente da cosa viene prodotto o scritto. Utilizzare tali azioni vandaliche per screditare il partito di turno è solo un modo per sviare dalla reale soluzione del problema, che attiene al decoro e alla sicurezza cittadina.


Spiace, poi, che ad alimentare certi attacchi sia proprio la formazione del candidato sindaco Gabbarini, il quale aveva dato notizia di un proprio codice etico, nel quale al settimo punto si legge: “Nei confronti di tutti, anche delle forze e degli esponenti diversi dalla nostra, l’atteggiamento non potrà mai essere denigratorio”.


Noi riteniamo certamente più opportuno che i partiti di centrosinistra e affini si preoccupino di porre in risalto lo stato in cui versa l’anfiteatro delle Olmate, una zona che da anni necessita di essere riqualificata e vissuta come meriterebbe. Noi intendiamo sottolineare, mentre gli altri si affannano a gettare fango sulla Lega, sulla nostra coalizione e su tutti gli elettori di centrodestra, che la sicurezza è uno dei punti cardine del nostro programma, che finalmente porterà a Genzano un maggiore controllo del territorio – di concerto con le forze dell’ordine -, e l’ampliamento della videosorveglianza nei luoghi sensibili della città.

Noi continueremo a parlare del nostro programma di rinnovamento e del futuro della città di Genzano, perchè il nostro unico obiettivo è il superamento delle molteplici criticità che ad oggi sono sotto agli occhi di tutti”. Così in una nota il candidato Sindaco per il centrodestra a Genzano, Piergiuseppe Rosatelli.



Più informazioni
commenta