CRONACA

Il Comune di Paliano ha avviato una raccolta fondi per la famiglia di Willy. Stasera una veglia nel paese

willy duarte paliano

L’Amministrazione Comunale di Paliano ha dato il via ad una raccolta fondi destinata alla famiglia del giovane Willy Duarte Montero, il ragazzo deceduto lo scorso sabato a Colleferro nel corso di una rissa che aveva tentato di sedare insieme ad un amico.

Il Comune lo ha annunciato poche ore fa tramite un post su Facebook. L’intera Amministrazione si è impegnata anche a sostenere le spese del funerale e si sta attivando per valutare la possibilità di costituirsi parte civile al processo.

Il Sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, ha dichiarato che il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti si è impegnato, insieme alla Regione Lazio, a pagare le spese legali. “Ringrazio il Presidente del Consiglio Regionale Mauro Buschini – ha aggiunto il Sindaco – per l’impegno profuso in prima persona sin dall’inizio della spiacevole e tremenda vicenda.”

Nell’attesa di conoscere la data dei funerali, stasera, alle ore 21, è stata organizzata una veglia in memoria del giovane Willy, presso il Parco dei Capuccini di Paliano.

Elisabetta Di Cicco

Più informazioni
leggi anche
Chiara Paliano
Cronaca
Chiara, 20 anni, è morta nel sonno: ancora un dolore senza fine per Paliano
commenta