Attualità

Marino – Tutto pronto per il Motoraduno delle Polizie Locali del Lazio, si partirà da Piazza S. Barnaba

II-MOTORADUNO-2020-1
II-MOTORADUNO-2020-1

Ancora qualche giorno e si parte…anzi si ri-parte. Questo è l’obiettivo che l’ Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio si è posto e che si sta concretizzando nell’organizzazione del II Motoraduno delle Polizie Locali e degli amici delle forze di polizia.

L’evento si terrà il 12 settembre 2020 e partirà da Marino per giungere e tagliare il traguardo a Cisterna di Latina, la prima città dell’area pontina che, nel gennaio 2021, ospiterà la 33^ edizione della Festa di San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale.

Anche questa seconda edizione, così come accaduto proprio a Marino il 19 gennaio 2020, vede la nutrita partecipazione di numerosi appartenenti dei Comandi del Lazio, della Toscana e dell’Abruzzo proprio a voler idealmente unire tutti gli uomini e le donne della polizia locale che, più che mai in questi mesi di incertezze, non hanno mai smesso di confrontarsi e sostenersi nell’affrontare l’emergenza Covid che ha colpito il globo.

banda-rc-1

Folta anche la partecipazione di tutti gli appassionati delle due ruote dei Motoclub ufficiali della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco.

Rombi e musica troveranno la giusta cornice in Marino – P.za San Barnaba, dove alle ore 9.00 è prevista l’attesa esibizione della Banda Musicale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale che, con i suoi oltre 50 elementi, avrà il compito di dare il via alla seconda edizione del Motoraduno patrocinata dai due Comuni Marino e Cisterna di Latina.

Alle 9.30 è prevista la partenza e il corteo, dopo aver attraversato Castel Gandolfo, Albano Laziale, Ariccia, Genzano, Velletri giungerà a Cisterna di Latina in Piazza 19 Marzo. I partecipanti saranno salutati alla Partenza e all’Arrivo da rappresentanti delle rispettive amministrazioni comunali di Marino e di Cisterna di Latina.

Otre ai caschi sarà d’obbligo, più che mai, l’uso della mascherina perché l’intero evento avverrà sotto stretto controllo del rispetto della normativa anti Covid-19. Tutto sembra pronto quindi 3,2,1…si ri – parte.

Più informazioni
commenta