POLITICA

ARICCIA – Cianfanelli rilancia su 3 punti: “Messa in sicurezza del Ponte, rafforzamento dell’Ospedale dei Castelli e dello Spolverini”

cianfanelli emilio

E’ un Emilio Cianfanelli che sta affrontando la campagna elettorale in vista delle Amministrative di Ariccia con slancio e determinazione, quello che ha sintetizzato in un video le 3 priorità per le civiche che lo sostengono: “Per Ariccia a Sinistra”, “Ariccia Domani” e “Alleanza per Ariccia”.

“Il responsabile di questa comunità – ha esordito Cianfanelli, col suo solito piglio – deve avere idee chiare, certezze e una visione certa di quello che deve fare e io, forte di 20 anni da Sindaco, ce l’ho”.

cianfanelli emilio

Cianfanelli ha poi elencato le 3 priorità, partendo dal Ponte: “Va messo in sicurezza e la prima cosa che farò, da Sindaco, sarà di andare dal Capo compartimento dell’Anas, chiedendo di mettere a gara la ristrutturazione e pensare alla viabilità alternativa”.

Il candidato sindaco della sinistra è poi passato all’Ospedale dei Castelli: “Convocherò il collegio di vigilanza per l’attuazione dell’accordo di programma e chiederò al Direttore Generale della Asl e all’assessore regionale alla sanità, Alessio D’Amato, di tener fede al patto sottoscritto per dare all’ospedale l’organico previsto, come sottoscritto da me, Marrazzo e l’allora DG”.

Terzo punto quello di “rilanciare l’ospedale Spolverini come struttura sociosanitaria di questo distretto. Un’Ospedale di Comunità, con una struttura per il dopo di noi, l’hospice per i pazienti terminali e sede per le associazioni di volontariato”, per dirla coi propositi del candidato sindaco di Emilio Cianfanelli, che un pò cozzano con quelli del Pd genzanese (e di tutta la comunità della vicina Genzano), che nella giornata di domenica 10 settembre ospiterà proprio l’assessore D’Amato, che farà degli annunci specifici sull’Ospedale di Genzano (in concorrenza proprio con lo “Spolverini”).

Più informazioni
commenta