CRONACA

LANUVIO – Altri 2 positivi al Coronavirus. Il sarcasmo del sindaco Galieti sui negazionisti: “Tranquilli, è tutto ok”

Luigi Galieti Lanuvio

Si aggiorna la conta di cittadini di Lanuvio contagiati dal Coronavirus. “Le autorità competenti hanno comunicato oggi altri 2 casi di cittadini positivi al tampone oro-faringeo per Sars-Cov2, attualmente asintomatici”, ha fatto sapere il sindaco Luigi Galieti.

“Dei due uno è relativo al caso già comunicato ieri e, ancora non attribuito al nostro Comune, quindi per oggi un solo nuovo caso (per ora)”.

Si stanno predisponendo nel frattempo da parte della Asl, controlli per cercare di rintracciare tutti i contatti. Comunicheremo di volta in volta l’evoluzione dei casi. Speriamo di non essere pedanti: ripetiamo niente allarmismi, ma senso di responsabilità; atteniamoci a quelle banali regole igienico-sanitarie previste (uso mascherina secondo le indicazioni dei legge, distanza sociale, lavare spesso le mani). Non abbassiamo la guardia”, ha ribadito il Primo cittadino lanuvino, prima di concludere così: “Queste informazioni e raccomandazioni sono riservate rigorosamente ai soli credenti; per i non credenti, dietrologi e negazionisti: tranquilli è tutto ok”.

Più informazioni
commenta