CRONACA

Lariano, il centro sportivo MIllenium chiuso per 5 giorni per “gravi violazioni di natura amministrativa”

millenium lariano

Nella giornata di ieri, il personale dei Carabinieri della Compagnia di Velletri, del NAS e del Nucleo Operativo Tutela del Lavoro dei Carabinieri, unitamente a quello della Questura di Roma appartenente alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ed al commissariato di Velletri, nonchè al personale ispettivo della ASL Roma 6, hanno svolto un’ispezione amministrativa presso il Complesso Sportivo denominato “‘Millenium fit village’ sito in Lariano (RM) in via Cerreta 2.

millenium lariano

Tali controlli sono stati disposti anche in funzione delle direttive impartite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Roma, dr. Matteo Piantedosi. L’edificio nel suo insieme si estende per circa 5.000 mq ed e’ costituito da tre livelli, all’interno dei quali vengono svolte disparate attività sportive.


La gestione di tutte le attività che si svolgono all’interno dell’articolato centro sportivo e’ di fatto affidata a 4 diverse società, pertanto i controlli che sono stati dispiegati hanno richiesto una paziente ed elaborata opera di ricostruzione, al termine della quale e’ stata disposta la chiusura al pubblico per 5 giorni dell’intero impianto sportivo a causa di gravi violazioni di natura amministrativa. Sono al vaglio ulteriori contestazioni relative a diverse violazioni riscontrate in materia di sicurezza igienico-sanitaria e concernenti la sicurezza dei luoghi di lavoro.

Più informazioni
commenta