POLITICA

Bonafoni a Genzano per Carlo Zoccolotti, che rilancia: “Il Sociale al centro della comunità”

Zoccolotti Orto Botanico

“Bellissimo e partecipato incontro appena concluso all’Orto Botanico dove abbiamo parlato di Sociale e di tutte quelle categorie svantaggiate troppo spesso dimenticate”. Così il candidato sindaco del centrosinistra genzanese, Carlo Zoccolotti, ha sintetizzato l’esito dell’incontro di domenica pomeriggio.

Zoccolotti Orto Botanico
L’intervento di Carlo Zoccolotti

“Ecco – ha aggiunto – se andremo al Governo di Genzano il nostro impegno è chiaro. Il Sociale sarà al centro della Comunità. Nascerà la consulta del Terzo Settore come organo di coordinamento per la valorizzazione dei servizi offerti sul territorio e daremo nuovi spazi alle associazioni, con l’apertura di un ufficio per la Co-progettazione in Comune al fine di intercettare i fondi europei e regionali”.

Marta Bonafoni per Zoccolotti
Marta Bonafoni

“Voglio ringraziare la candidata che mi sostiene, Francesca Piccarreta, per aver organizzato l’incontro, la Consigliera Regionale Marta Bonafoni per aver partecipato e recepito il nostro programma ed i tanti cittadini intervenuti”, ha concluso Zoccolotti.

Bonafoni che l’altro ieri è stata a Rocca di Papa, manifestando il proprio sostegno per la candidatura a sindaco di Elisa Pucci.

Più informazioni
commenta