Cultura

In tanti a Nemi per la nuova edizione di Borgo DiVino: il paesino dei Castelli continua a far scuola

Borgo DiVino1

Nemi continua a far scuola, nei Castelli Romani, in termine di accoglienza e promozione, legata ai propri eventi. Dopo aver dovuto alzare bandiera bianca per una Sagra delle Fragole condizionata dalla Pandemia di Covid-19, Nemi si è rifatto lo scorso weekend con la 6^ edizione di Borgo DiVino.

Complice il bel tempo, e l’ottima programmazione, all’insegna de distanziamento sociale e delle norme finalizzate al contrasto del Covid-19, si è riusciti comunque a dar vita ad un’edizione molto partecipata con ampio gradimento dei tanti cittadini giunti dalla Capitale e dall’intero circondario.

La sesta edizione dell’evento organizzato da CastelliExperienze, originariamente prevista per il maggio 2020, è stata posticipata a settembre ed è stata a pagamento a causa dell’emergenza Covid-19, che ha imposto un importante ridimensionamento degli eventi pubblici in tutta Italia e una limitazione nel numero dei partecipanti. Ciononostante il ticket d’ingresso non ha frenato i visitatori e neppure l’ottima riuscita della manifestazione.

Più informazioni
commenta