Attualità

LARIANO – Installate le colonnine per Autovelox in via Algidus e via Tevere. La soddisfazione di “Insieme per Cambiare”

dissuasori-lariano-2

A distanza di oltre un anno dalla mozione presentata dal gruppo consiliare “Insieme per Cambiare Lariano” sono stati installati i dissuasori di velocità in tratti di strada pericolosi nel centro urbano di Lariano.

dissuasori lariano

Grande soddisfazione, in merito, da parte del gruppo di minoranza: “Possiamo dire di aver ottenuto un ottimo risultato in materia di sicurezza stradale anche grazie alle numerose segnalazioni da parte dei cittadini. Ci teniamo a ringraziare il consigliere Mattacchioni per l’impegno preso in Consiglio comunale su nostra mozione e portato avanti dal neo Assessore Palmieri. Confidando in un future collaborazioni sempre per il bene del nostro Lariano”.

dissuasori-lariano-2
L’assessore Palmieri col consigliere Casagrande

In merito la Comandante di Polizia Locale, Monica Palladinelli, raggiunta per una battuta in merito dalla nostra redazione, ha sottolineato la funzione preventiva e di deterrenza dei box-velox, impegnati a scoraggiare la velocità elevate nel centro urbano. Le colonnine saranno utilizzate, a rotazione, per ospitare autovelox e rilevatori di assicurazione e revisione.

Più informazioni
commenta