Attualità

LARIANO – Installate le colonnine per Autovelox in via Algidus e via Tevere. La soddisfazione di “Insieme per Cambiare”

A distanza di oltre un anno dalla mozione presentata dal gruppo consiliare “Insieme per Cambiare Lariano” sono stati installati i dissuasori di velocità in tratti di strada pericolosi nel centro urbano di Lariano.

Grande soddisfazione, in merito, da parte del gruppo di minoranza: “Possiamo dire di aver ottenuto un ottimo risultato in materia di sicurezza stradale anche grazie alle numerose segnalazioni da parte dei cittadini. Ci teniamo a ringraziare il consigliere Mattacchioni per l’impegno preso in Consiglio comunale su nostra mozione e portato avanti dal neo Assessore Palmieri. Confidando in un future collaborazioni sempre per il bene del nostro Lariano”.

L’assessore Palmieri col consigliere Casagrande

In merito la Comandante di Polizia Locale, Monica Palladinelli, raggiunta per una battuta in merito dalla nostra redazione, ha sottolineato la funzione preventiva e di deterrenza dei box-velox, impegnati a scoraggiare la velocità elevate nel centro urbano. Le colonnine saranno utilizzate, a rotazione, per ospitare autovelox e rilevatori di assicurazione e revisione.

Più informazioni