POLITICA

Comunali Ariccia – L’impegno di Andrea Romani (Ariccia Attiva) con Enrico Indiati sindaco

Romani con Indiati

Spazio Elettorale Autogestito


“Mi chiamo Andrea Romani, sono un imprenditore e amo la mia città.

Sono nato in una famiglia legata alla storia di Ariccia e vivo qui sin da bambino. Come tutti i miei coetanei ho avuto il privilegio di crescere correndo nei nostri campi lussureggianti e respirando un’aria intrisa di storia e tradizioni.

Romani con Indiati

Ma il tempo, purtroppo, ha reso lontani quei bei momenti ponendomi di fronte a scenari completamente diversi, deteriorati da una diffusa incuria e da un’evidente superficialità amministrativa.

Una situazione che non posso accettare e per la quale ho deciso di prestare le mie competenze di imprenditore ormai affermato.

Non sono un politico ma sento che è giunto il momento di intervenire. Collaborando alla formazione di una nuova compagine amministrativa, desidero contribuire al recupero di quanto è andato perduto e alla costruzione di nuove opportunità.

Andrea-Romani-

È questa la ragione per la quale mi candido come consigliere nella lista civica Ariccia Attiva, che insieme alle altre tre liste SiAmo Ariccia, Voce ai Cittadini e Noi di Ariccia sostiene il candidato Sindaco Enrico Indiati.

Un passaggio molto importante del nostro programma è quello relativo alla valorizzazione dei beni culturali e naturalistici. Da imprenditore, affermo che abbiamo un importante potenziale turistico, ad oggi perso nell’indifferenza di chi ci ha amministrato.

Ariccia, già nota per le sue specialità enogastronomiche e per la produzione della saporitissima porchetta, deve avviare un programma intenso di valorizzazione dei propri beni e dei propri prodotti.

Insieme alle associazioni e agli imprenditori noi dobbiamo rendere importante il nostro paese, riqualificandolo e rendendolo fruibile attraverso percorsi culturali, naturalistici e gastronomici di rara bellezza, fragranze e sapori.

Chi passerà a trovarci, incantato, diventerà testimone della nostra ospitalità e Ariccia tornerà a essere la perla dei Castelli Romani”.

Andrea Romani

*Spazio Elettorale Autogestito

Più informazioni
commenta