POLITICA

Comunali Genzano, Cristian Di Veronica (Città Futura): “Con Flavio Gabbarini per ripartire al meglio”

Cristian Di Veronica

Spazio Elettorale Autogestito

“Ciao amici mi chiamo Cristian Di Veronica sono nato a Genzano classe 1976, da molti anni cerco di mettere impegno passione e voglia di fare al nostro meraviglioso paese.

Dopo la brutta esperienza dei 5 Stelle, Genzano ha bisogno di ripartire velocemente con un sindaco che sia capace da subito a far ripartire la macchina amministrativa. Non si può fare di nuovo lo sbaglio di far amministrare un paese a chi fa tirocinio sulle nostre spalle, perché di quel tentativo di rinnovamento ne stiamo ancora pagando le conseguenze, ed anche molto care.

In questo momento Genzano ha bisogno di un sindaco capace, con esperienza, con conoscenza del territorio e con indubbie capacità amministrative e nessuno più di Flavio Gabbarini è in possesso di questi requisiti.

Noi puntiamo a migliorare Genzano e ad avere un paese pulito e più green.

Puntiamo su dei servizi sociali all’altezza, per dare aiuti alle persone che si trovano in disagio economico. Riserviamo una centralità al tema delle scuole, affinché i nostri figli si trovino nelle migliori condizioni per frequentare ciò che è importante per il loro futuro.

Riteniamo sia inoltre doveroso riorganizzare il servizio scuolabus, le navette e la linea del trasporto pubblico locale, riservando una particolare attenzione alle frazioni Montecagnoletto e Landi, con l’organizzazione efficiente di uno scuolabus che porti i bambini dalle frazioni alle scuole in città.

Poi c’e l’Ospedale, dove riteniamo doveroso concretizzare il progetto della Casa della Salute, come aveva nel progetto proprio Flavio, negli anni in cui è stato sindaco.

.jpg

Poi bisognerà lavorare alla manutenzione delle strade e dell’illuminazione pubblica, e un’attenzione massima meriterà il commercio, visto che l’arrivo di turisti è cruciale per un rilancio delle attività, che rappresentano il cuore del paese e noi saremo sempre presenti e vicini ai nostri commercianti.

Per far questo sarà necessario restituire il Parco e il Palazzo Sforza Cesarini come era negli anni dell’Amministrazione Gabbarini.

Attenzione massima al rilancio della raccolta differenziata, che va rilanciata e portata a percentuali migliori.

Vorrei continuare a parlare del nostro programma ma è certamente ampio, anche se pienamente attuabile, sin da subito, anche se alcuni aspetti, avranno senza dubbio una progettualità a medio lungo termine. Noi siamo senza dubbio un gruppo unito e coeso, con un candidato a sindaco dalla grande esperienza e crediamo in ciò che stiamo facendo.

DI Veronica

Molti di noi si affacciano solo oggi alla politica cittadina e rappresentano certamente una voglia di rinnovamento e cambiamento. Tutti sono uniti da una voglia di fare che mi emoziona, e l’appoggio che i cittadini ci hanno dimostrato in queste settimane, dopo aver visto coi loro occhi ed ascoltato con le loro orecchie la volontà che ci anima, ci sprona a dare del nostro meglio, nella certezza che sarà proprio il loro voto a garantire il buon governo per Genzano, con una guida esperta e capace, qual è senza dubbio Flavio Gabbarini, ed una squadra di persone volenterose e capaci, in grado di supportarlo al meglio”.

GABBARINI BANNERù
Più informazioni
commenta