POLITICA

Genzano – Rosatelli sulla Sanità: “Il centrosinistra prende in giro i cittadini sulla Casa della Salute”

image-1


Il candidato a Sindaco per il centrodestra  commenta l’incontro pubblico organizzato a Genzano con l’assessore regionale
alla Sanità Alessio D’Amato


“E’ una presa in giro bella e buona quella messa in atto ai danni dei cittadini di Genzano dal centrosinistra e dal candidato Carlo Zoccolotti, a seguito dell’incontro in piazza con l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato. Nella passerella elettorale di D’Amato a Genzano si è parlato di un impegno preso per realizzare la Casa della Salute presso l’Ospedale Ercole De Santis, quando tale trasformazione era già inserita in una delibera, la n. 1059 del 2007, che finanziava l’Ospedale dei Castelli”.

image-1


Così in una nota il candidato del centrodestra di Genzano Piergiuseppe Rosatelli, che delibera alla mano, ha ristabilito la verità in merito ad un argomento molto sentito dai cittadini.


“La Casa della Salute è una progettualità prevista ben 13 anni fa e attende ancora di essere realizzata – ha rincarato la dose Rosatelli -. Ed oggi pensano di fare campagna elettorale parlando di impegno preso, mentre l’Ospedale dei Castelli deve essere ancora potenziato e reso efficiente. Eppure è la struttura di emergenza cui i cittadini, anche di Genzano, si devono rivolgere in caso di necessità. Dunque pretendiamo che venga resa efficiente, con le migliori strumentazioni e professionalità”.

https://www.facebook.com/PiergiuseppeRosatelliSindaco/videos/1201972603521142
Più informazioni
commenta