POLITICA

Comunali, Ivan DE NEGRI: “A Genzano con Fratelli d’Italia e Rosatelli storica opportunità per cambiare”

ivan-de-negri

rosatelli banner1

In questo spazio autogestito il candidato al rinnovo del consiglio comunale nella lista di Fratelli d’Italia presenta la propria candidatura in vista del voto del 20-21 settembre.


“Il 20 e 21 settembre per Genzano si presenta un’opportunità storica, quella di mettere da parte anni di disservizi e inefficienze e voltare pagina con l’unica ‘arma’ che il vero cambiamento conosce: il voto”. 

Inizia così l’appello di Ivan De Negri, tra i 16 candidati consiglieri della lista di Fratelli d’Italia, che sostiene la candidatura a sindaco dell’ingegner Piergiuseppe Rosatelli

“Che la bellezza e l’attrattiva di Genzano sia negli anni peggiorata è sotto gli occhi di tutti – premette De Negri -, ed il compito di chi amministra è proprio quello di trovare le giuste soluzioni per restituire alla città decoro, sicurezza, appetibilità e quella qualità della vita che consenta a residenti, commercianti e imprenditori di trovarsi in un luogo in cui si possa vivere bene e lavorare al meglio”.

“Tutto questo, a Genzano, è negli anni venuto meno e l’occasione che si presenta in mano a tutti i cittadini genzanesi è di quelle storiche. Per la prima volta potranno dare fiducia ad una classe politica che non ha mai avuto la possibilità di tradurre in atti pratici le proprie idee. Proprio il nostro gruppo, quello di Fratelli d’Italia, può contare su donne e uomini all’altezza, desiderosi di costituire un valido supporto ad una figura autorevole e preparata, qual è l’ingegnere Rosatelli. 

Piergiuseppe rappresenta il miglior Sindaco possibile per Genzano, potendo vantare anni di esperienza nei Comuni di Ariccia ed Albano. Un uomo che conosce al meglio la macchina amministrativa e che è pronto, col supporto di chi lo appoggia, a far decollare Genzano”. 

“Fratelli d’Italia – continua Ivan De Negri – è pronta a fare la sua parte, se i cittadini gli accorderanno il proprio consenso, con la serietà e la determinazione che sono proprie del nostro partito, trainato a livello nazionale da Giorgia Meloni, che non ha mai fatto venire meno il suo sostegno. 

ivan-de-negri

Non me ne voglia nessuno, ma condivido appieno le parole del nostro candidato sindaco, quando in una recente intervista ha dichiarato che siamo noi l’unica possibilità credibile se si vuol veramente provare ad invertire la rotta che ci sta portando verso un naufragio certo, visto un degrado della Città che sembra inarrestabile. Il centrodestra si presenta unito, compatto e fiero dei propri ideali e della propria proposta politica, mentre dall’altra parte stanno cercando di nascondersi dietro qualche volto nuovo per poter continuare a manovrare nell’ombra il governo della città, o magari cavalcando un civismo di opportunità, condito di tante ipocrisie. Noi non siamo le forze oscure che qualche candidato di sinistra a corto di idee si diverte a dipingere, provando così a nascondere il nulla della propria proposta politica, che tanti danni ha già fatto alla nostra città. Ringrazio anzi l’eurodeputato Nicola Procaccini, i deputati Francesco Lollobrigida e Marco Silvestroni, oltre al consigliere regionale Giancarlo Righini, per essere venuti più volte a Genzano in queste settimane e non aver fatto mancare il proprio sostegno al nostro gruppo”.

“Come evidenziato da Rosatelli la nostra coalizione è fatta di persone che non hanno avuto alcuna responsabilità nel degrado della città. L’invito che mi sento di fare è innanzitutto quello di andare a votare, perché il nostro destino e il destino della nostra amata Genzano non può essere demandato ad altri, e di farlo scegliendo nel migliore dei modi per il bene nostro e quello dei nostri figli. Per una Genzano sicura, attrattiva, solidale e che sappia creare sviluppo e nuove opportunità.

Per questo invito i miei concittadini, il 20-21 settembre, a barrare il simbolo di Fratelli d’Italia e a scrivere il mio nome e cognome, Ivan De Negri, barrando anche il nome del nostro candidato sindaco, Piergiuseppe Rosatelli. Tutti insieme, possiamo farcela!”. 

Più informazioni
commenta