POLITICA

Genzano – Borri (Pci) nel comizio di chiusura: “Non è vero che i politici sono tutti uguali”

Comizio di Chiusura Roberto Borri (10)

Si è conclusa oggi pomeriggio, con il Comizio di chiusura in piazza Frasconi, la campagna elettorale di Roberto Borri, il candidato a Sindaco di Genzano appoggiato dal Partito Comunista Italiano e la Lista Civica “Per la Rinascita di Genzano”. Il primo da sempre portatore dei valori di Enrico Berlinguer, colui che invitava le persone “ad andare casa per casa” a convincere tutti a votare gli ideali da lui espressi; la seconda ha per nome l’obiettivo stesso che si vuole raggiungere: far rinascere Genzano, farla ritornare a splendere come “la Perla dei Castelli”.

Comizio di Chiusura Roberto Borri (10)

Borri e i suoi sostenitori, durante questi giorni di pre-elezione, hanno incontrato i cittadini, i commercianti, il personale scolastico. Incontri svolti in diverse parti del paese, per far conoscere le proprie idee al più ampio numero di persone.

“Idee, proposte, non promesse. Le promesse vengono dimenticate, le proposte permangono. Il modo per realizzare quanto detto è uno: votare! Ogni voto è importante, ogni singolo voto decreta la sorte di queste elezioni”, ha dichiarato l’ex consigliere provinciale.

Comizio di Chiusura Roberto Borri (3)

“Noi abbiamo creato un gruppo di persone che vogliono impegnarsi per il bene di Genzano! – ha aggiunto Borri – Nelle nostre liste è rispecchiata la realtà di Genzano: abbiamo laureati, abbiamo operai, abbiamo pensionati, abbiamo medici, abbiamo sportivi, abbiamo casalinghe, abbiamo tutto perché questa è la realtà! Votarci è l’unico modo per fare quel cambiamento che abbiamo proposto e che chiediamo a voi di farlo realizzare.

Se ci darete l’opportunità di svolgere questo ruolo importante, saremo chiamati a rispettare gli impegni presi con voi e voi avrete tutto il diritto di dirci cosa abbiamo fatto e cosa no, e perché. Stiamo prendendo impegni davanti a tutta la cittadinanza! Allora, cari compagni, care compagne, cari cittadini e care cittadine di Genzano, vi chiediamo una cosa semplice ma al contempo non facile: convincete gli indecisi. Ogni voto è importante e, soprattutto, non è vero che tanto “i politici sono tutti uguali”. Noi ci mettiamo a disposizione degli altri per realizzare i nostri obiettivi!”.

Il comizio si è poi concluso con le note di “Bella Ciao”, cantata e applaudita da tutti i sostenitori della candidatura.

Comizio di Chiusura Roberto Borri (2)
Comizio di Chiusura Roberto Borri (1)
Comizio di Chiusura Roberto Borri (4)
Comizio di Chiusura Roberto Borri (5)
Più informazioni
commenta