POLITICA

Genzano – L’impegno di Sabrina Spaziani (Fratelli d’Italia) per valorizzare i Landi e le zone periferiche

sabrina spaziani 2

Nella lista di Fratelli d’Italia, in supporto alla candidatura a sindaco di Piergiuseppe Rosatelli, la presenza di Sabrina Spaziani rappresenta la garanzia di un impegno costante nei confronti della frazione dei Landi, della quale l’esponente di FdI è stata membro del Comitato.

FdI ai LAndi

I residenti hanno spesso lamentato una evidente trascuratezza da parte dei rappresentanti del popolo chiamati ad amministrare la cosa pubblica e a rappresentare le loro esigenze. Ed è un pensiero condiviso anche dalla giovane genzanese, che si batte e batterà proprio per dare una rappresentanza concreta alla frazione, come pure alle esigenze dei Colli di Cicerone e di quelle zone del territorio, come Montecagnolo, dove spesso l’attenzione di chi ha amministrato non è stata pari alle aspettative.

“Essere membro del Comitato della Frazione in cui sono cresciuta e vivo mi ha reso molto orgogliosa e, soprattutto, responsabilizzata. Ho sempre raccolto le istanze di tutti i cittadini cercando di dar loro voce nel migliore dei modi. Oggi quelle stesse istanze sono oggetto del nostro programma elettorale. Visto lo stato di degrado e abbandono in cui versa la frazione nulla sarà semplice e di veloce realizzazione, ma è necessario conoscere da vicino le necessità e le problematiche legate al territorio e, soprattutto, è indispensabile garantire rispetto a tutta la periferia che non si sente più parte di Genzano”.

“Per anni la frazione Landi è risultata abbandonata a se stessa e tante sono le problematiche presenti e sempre pochi, e persino lenti, gli interventi volti a risolverle. Le strade – aggiunge Sabrina Spaziani – sono completamente dissestate, e in alcuni tratti sono davvero pericolose per chi le percorre”.

sabrina spaziani 2

“Con Piergiuseppe Rosatelli sindaco e con FdI in maggioranza, ci sarà senza dubbio un’attenzione maggiore. Il verde pubblico versa in uno stato di abbandono totale, con strade e fermate del bus invase da sterpaglia e la segnaletica stradale ricoperta da rovi. Presteremo particolare attenzione a questo tema, ma anche a quello relativo alla pubblica illuminazione, spesso precaria. Ci daremo da fare anche per riqualificare e rendere accogliente e decorosa l’area della Stazione ferroviaria di San Gennaro.

A poche ore dal voto – conclude Sabrina Spaziani – ci appelliamo pertanto ai nostri concittadini, affinché diano la possibilità alla nostra classe dirigente, preparata e capace, di poter attuare i nostri propositi di rilancio per Genzano. Mi auguro, personalmente, di poter dimostrare coi fatti, e non solo con le parole, tutto il mio impegno, contribuendo in prima persona a migliorare la nostra amata città”.

slide landi
rosatelli banner1
spaziani
commenta