POLITICA

Genzano, ultimo appello al voto di Flavio Gabbarini da piazza Tommaso Frasconi ore 17

appello al voto


La campagna elettorale volge al termine anche per l’instancabile Flavio Gabbarini, candidato a Sindaco per la città di Genzano con le tre liste “Città Futura”, “Viviamo Genzano” e “Ripartiamo per Genzano Futura”. Dopo il bagno di folla di mercoledì, seguito da un confronto sul tema della scuola con il sottosegretario Giuseppe De Cristofaro, sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, la formazione chiuderà oggi, venerdì 18 settembre, con un ultimo appello al voto da piazza Tommaso Frasconi alle ore 17.

appello al voto

“I cittadini hanno bisogno di chi sa come affrontare i problemi e non di chi si limita a denunciarli, alimentando così la disaffezione e la delusione verso la politica – ha detto Gabbarini -. Cari concittadini scegliete chi ha veramente la possibilità e la capacità di governare questa città. Non è più tempo di improvvisazioni, dobbiamo invertire in fretta il declino in corso e affrontare le sfide del futuro”.

“Scegliete la concretezza del fare, l’unica in grado di contrastare le derive ideologiche che nascono dalla delusione e dal malcontento. Dobbiamo difendere le radici identitarie della nostra città ed arrivare al ballottaggio, estromettendo la Lega e i partiti di destra dalla contesa finale”.

Più informazioni
commenta