Frascati – Eccellenze locali in mostra alla “Fashion Luxury”. Ambrosio: “Aspetto altre proposte dai commercianti”

fashion luxury frascati

Dopo la data annullata a Villa Torlonia per il maltempo, la sfilata evento “Fashion Luxury” si è svolta ieri sera al museo delle Scuderie Aldobrandini. L’appuntamento con la moda, l’eleganza, il buon bere e l’artigianato locale è andata in scena, trasferendo su un originalissimo red carpet quattro tra le più significative realtà imprenditoriali e produttive del territorio. Alessandra Ciani Couture, la sartoria Civico 41, Germano Gioielli e l’azienda vinicola Poggio Le Volpi sono stati i protagonisti della serata conclusiva della Kermesse “Frascati d’Estate 2020 – Eventi sotto le stelle”, organizzata dell’amministrazione comunale tuscolana per l’estate appena trascorsa.

fashion luxury frascati

Un evento, trasmesso in diretta Facebook dalla pagina de Il Tuscolo che ha raccolto molti consensi, attirando però anche qualche incomprensione e polemica di commercianti e imprese locali, che hanno accusato di scarsa comunicazione prima l’amministrazione comunale e poi i loro referenti. “Mi dispiace – ha commentato Mattia Ambrosio, consigliere delegato alle Attività Produttive del Comune di Frascati – che si siano creati dei fraintendimenti, ma la nostra volontà è sempre stata quella di dare seguito alle proposte di qualità che arrivano sul nostro tavolo da parte di imprese e commercianti. Ribadisco una cosa che penso di aver ripetuto tantissime volte a tutti coloro i quali hanno avuto con me un confronto: l’obiettivo è dare spazio e visibilità a tutti, attraverso modalità che non sono predefinite. Siamo aperti, nei limiti della fattibilità, a qualsiasi proposta che possa contribuire a sviluppare il commercio e le attività cittadine. Aspetto chiunque abbia voglia di confrontarsi con me con spirito collaborativo. La serata di ieri è solo un esempio di come sia possibile mettere in campo sinergie per creare qualcosa di qualità”.

120132667_672582236706389_7126099452741576788_n

Accoglieranno questa proposta i commercianti o finiranno, come sembra da notizie che trapelano ancora in via ufficiosa, per dividersi ancora? La UIF prenderà una posizione o finirà schiacciata da polemiche e malumori interni?

Più informazioni
commenta