Attualità

CN Motors – Il nostro nuovo canale Youtube: seguiteci ed iscrivetevi

Copertina Fiesta ST

CN Motors – La rubrica per gli amanti dei motori

di Paolo Colò

logo

Abbiamo inaugurato da poco il nostro nuovo canale Youtube dedicato a CN Motors, la rubrica di Castelli Notizie legata ai motori. Non lo hai ancora visitato? Beh allora cosa aspetti? Clicca qui e scopri i nostri primi contenuti video. Puoi trovare online i nostri primi Test drive, realizzati grazie a Ford Italia.

Durante le nostre prove testiamo il confort, i consumi, l’abitabilità, le finiture, i costi e la capacità di adattarsi ai vari scenari urbani ed extraurbani. Le prestazioni e le doti dinamiche sono testate in completa sicurezza presso il circuito di Artena.
Inoltre, durante i nostri test ci preoccupiamo di raccogliere dati per stabilire la veridicità delle prestazioni dichiarate dalle case.

Vogliamo portare, a voi appassionati o semplicemente curiosi, il nostro punto di vista. Che stiate scegliendo un’auto nuova o che siate semplicemente degli appassionati, ci auguriamo che la nostra prospettiva sia utile ed interessante per voi, ma soprattutto ci auguriamo di trasmettervi le nostre emozioni.

Ma riassumiamo brevemente cosa potrete trovare al momento sul nostro canale CN Motors Youtube:

Ford Eco-Sport

Il nostro primo Test Drive ufficiale. Una City-Suv dalle dimensioni generose. Consumi contenuti e prestazioni generose grazie al motore Diesel da 100cv. Molto rigida per via delle sospensioni sportive, in curva non presenta molto rollio. Tutti i dettagli nel video.

Ford Fiesta ST

La prima auto sportiva che abbiamo testato, per voi, su CN Motors. Tanto veloce quanto chirurgicamente precisa in curva. Non percorre semplicemente le curve, le crea. Sound ed emozioni nei video.

Ford Puma 1.0 Ecoboost Hybrid

Ha un design che si distingue dalla massa e ce lo ha dimostrato ogni volta che abbiamo attraversato i Castelli Romani, dove ha rubato tantissimi sguardi. Ci ha stupito con la sua tecnologia e con i sui consumi contenuti. Scopritela nel video.

Non vi resta che aprire il nostro canale per lasciare tanti like a tutto gas ed iscrivervi.


commenta