POLITICA

Ariccia – Il ritorno del Partito Socialista nelle parole del neo Coordinatore Fabio Buccilli

IMG-20200929-WA0022

La città di Ariccia dopo il ballottaggio del 4 – 5 ottobre conoscerà il nuovo Sindaco, al termine di una tornata elettorale in cui il centrosinistra non è stato capace di essere unito contro l’avanzata del centrodestra.

IMG-20200929-WA0022
Fabio Buccilli

In questo contesto, come si legge in una nota, “la Federazione Metropolitana di Roma del Partito Socialista Italiano, ha nominato Coordinatore territoriale di Ariccia Fabio Buccilli. Il Partito Socialista Italiano ad Ariccia torna dopo tanti anni e cercherà di essere una forza Politica aggregante, vista la appena trascorsa tornata elettorale che ha visto il divisioni intercorse all’interno del centrosinistra.

Il PSI ad Ariccia cercherà di rappresentare un valore aggiunto, cercando di tessere con gli altri movimenti politici del centrosinistra una sinergia, e darà voce ai cittadini, andando a proporre soluzioni alla nuova Amministrazione Comunale su temi come il lavoro, la scuola e l’ambiente”.

Queste le parole di Fabio Buccilli all’inizio di questa nuova esperienza.

“La Federazione Metropolitana di Roma tutta ringrazia Fabio Buccilli per aver accettato questo incarico impegnativo, che certamente riporterà l’idea socialista anche ad Ariccia come già sta accadendo in altri comuni limitrofi. Mai come ora c’è bisogno di Socialismo. AVANTI!”, si legge ancora nel comunicato stampa, che si conclude proprio con l’esortazione tanto cara ai socialisti.

Più informazioni
commenta