CRONACA

Lutto a Rocca Priora – Addio a Ennio Fidaleo, fondatore dell’Avis e membro dell’Associazione Carabinieri in congedo

fidaleo ennio

Un lutto ha colpito al cuore la comunità roccapriorese, che si trova a piangere la scomparsa di Ennio Fidaleo, da sempre punto di riferimento nella comunità roccapriorese.

fidaleo avis

“Oggi – riporta l’Ufficio stampa comunale – è venuto a mancare il caro Ennio Fidaleo, una notizia che tutti abbiamo appreso con grande dispiacere. Ennio, fondatore, socio storico e Presidente dell’Avis di Rocca Priora, lo ricordiamo con grande affetto per il suo grande impegno nel sociale svolto con grande umanità e passione a sostegno di tutta la nostra comunità. Prezioso è stato inoltre il suo contributo nell’ambito dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in Congedo. La sua grande generosità sia esempio per tutti e tutte noi e il suo ricordo sia sempre indelebile nella vita sociale della nostra comunità. Ci stringiamo al dolore di Antonella e Laura, della moglie e di tutta la sua famiglia a cui mandiamo le più sentite condoglianze.Grazie Ennio, grazie per tutto il bene che hai fatto”.

ennio fidaleo

“Ci stringiamo con un sentimento di grande condivisione al dolore della famiglia, della moglie, delle figlie e di quanti lo hanno conosciuto e stimato”, si legge in un post di “Prima Rocca Priora”: “Raccogliamo con responsabilità e riconoscenza un’eredità importante fatta di impegno, di costanza e di amore incondizionato per i valori del volontariato del sangue. Caro Presidente resterai un modello per tutti noi e per le generazioni future”.

fidaleo ennio

“Con immensa tristezza apprendiamo la scomparsa di Ennio Fidaleo, fondatore e storico Presidente dell’Avis Rocca Priora. La nostra comunità sappia raccogliere prima di tutto il tuo esempio di uomo semplice dal grande valore morale, mosso dalla solidarietà e dallo spirito di cooperazione in favore dei più deboli. Ci uniamo con rispetto al dolore della sua famiglia che abbracciamo con grande affetto. Ciao Ennio caro, che la terra ti sia lieve”, il messaggio di cordoglio del Partito Democratico.

Più informazioni
commenta