POLITICA

Rocca di Papa – Sanzione per volantinaggio elettorale, Calcagni: “Cimino usa strumenti pubblici in modo arrogante”

sanzione calcagi

“La Cimino continua ad usare strumenti pubblici in modo arrogante non tanto per curare l’interesse pubblico, ma per tentare di colpire e sbarazzarsi di un avversario di cui evidentemente teme il confronto sui contenuti ed i progetti per la nostra città”.
Condanna senza mezzi termini è stata espressa dal candidato del centrodestra al ballottaggio del 4 e 5 ottobre a Rocca di Papa, Massimiliano Calcagni, alla sanzione ricevuta per volantinaggio elettorale, per la presenza – stando a quanto si legge sul verbale – di materiale elettorale sui tergicristalli delle auto in sosta in zone centrali della città, senza indicazione del committente.

calcagni _ 1

“Senza entrare nel merito di questa infondata e quanto mai inopportuna sanzione, mi chiedo: ma VOI votereste una persona così disperata da mandare il Comandante della Polizia Locale, munito di lente di ingrandimento, a cercare volantini e fare sanzioni per mettere in cattiva luce e creare danni ad altri candidati? In corsa con la Cimino sono rimasto solo io, ed ora è toccato a me ma questi non si fanno scrupoli verso niente e nessuno: sono fuori controllo! La Cimino e i suoi stanno mostrando una cattiveria assurda, cari rocchiciani, volete davvero votarli? Un capo dei vigili dovrebbe essere distaccato dalla politica ma purtroppo a Rocca di Papa non è cosi! Mi trovo quindi costretto a denunciare la sfacciata propaganda elettorale che il Comandante comandato, addirittura durante i momenti più bui del lockdown usando ogni mezzo (è comparso finanche in TV), sta continuando a fare per la reggente”.

sanzione calcagi

“Ovviamente alle sanzioni seguirà il mio ricorso – ha fatto sapere Calcagni -, perché sono verbali infondati in fatto ed in diritto, ma questo comunicato l’ho voluto fare per coloro che avessero ancora dubbi se è il caso di continuare a combattere per altri cinque anni con questi individui oppure se è il caso di cambiare registro già a partire da martedì mattina della prossima settimana! Me lo auguro di vero cuore e lo auguro a tutti i miei concittadini e a tutti i politici che vorranno fare politica al mio fianco e offrire il proprio contributo per un cambiamento reale e non solo sulla carta”.

Più informazioni
commenta