Attualità

AGRIAPPIA festeggia 20 anni di attività. Unione, costanza e capacità i segreti del successo – Le OFFERTE

AGRIAPPIA 5 PUNTI
AGRIAPPIA 5 PUNTI

Con l’orgoglio dei suoi 5 punti vendita aperti da Velletri a Latina, il gruppo Agriappia festeggia quest’anno i suoi venti anni di attività.

Nonostante il periodo drammatico di pandemia, i negozi del gruppo sono stati accanto ai propri clienti anche durante il triste lockdown e oggi resistono alla grande e si preparano a festeggiare questa ricorrenza importante.

Agriappia ha iniziato la sua avventura nel lontano 2000, all’alba del nuovo millennio, con l’apertura del primissimo punto vendita, proprio nel cuore dei Castelli Romani, sulla statale Appia, lungo la strada che collega Genzano a Velletri.

Agriappia è stata sin da subito un’azienda di famiglia, la famiglia Capozzi, che trae i suoi punti di forza da una affiatata sinergia interna e da un intenso lavoro di squadra quotidianom che mette insieme impegno e professionalità.

Agriappia 2

I segreti del successo, dopo molti anni, sono ancora l’unione, la costanza e la capacità. In un territorio in cui l’agricoltura affonda radici profonde e le colture di prodotti agricoli importanti – quali olio, vino, ortaggi e frutta- restano l’impegno di molti addetti, l’azienda fondata da Massimo Capozzi ha sempre offerto e continua ad offrire la qualità e tutte le novità del settore.

Nei negozi del gruppo si possono trovare prodotti e utensili per il giardinaggio, sementi di prima scelta, piante da frutto, piante da giardino e tutto il necessario legato alla coltivazione di cereali, ortaggi e frutti, e alla cura di ogni specie di pianta ornamentale, da interno e da esterno.

Agriappia 1

Commessi specializzati sono sempre pronti ad assistere i clienti con consigli e servizi legati al mondo dell’agricoltura e non solo, lavorando con serietà, precisione, disponibilità e cortesia. Un punto sicuro dove avere, inoltre, consulenze di tecnici e agronomi specializzati, instancabilmente preparati a fornire consigli indispensabili per la capacità e la resa migliore di terreni, frutteti e oliveti.

Nel corso degli anni, l’Azienda si è specializzata anche in altri settori. Ferramenta, oggettistica e hobbistica rappresentano oggi gli altri punti di forza di Agriappia, che resta sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti.

Tanti gli attrezzi, accessori e ricambi che si possono reperire nei reparti dedicati alla ferramenta: dalla piccola utensileria a tutto l’occorrente per una cassetta degli attrezzi perfetta, fino a complementi basilari di macchinari, meccanismi e attrezzi, a bombole del gas e a pellet a norma ed ecologico. Tutto a prezzi imbattibili.

Nessuna ultima tendenza dei campi cui si dedica sfugge ai proprietari e agli addetti, che costantemente sono in contatto con clienti e appassionati anche attraverso i canali social, dove ogni giorno comunicano offerte e promozioni.

Agriappia, inoltre, per soddisfare la crescente richiesta del mercato legata al mondo del PET, si dedica in modo appassionato anche a questo settore. Tutti i punti vendita presentano l’occorrente completo per gli amici a quattro zampe: dall’alimentazione, ai prodotti per la loro cura e la loro crescita in salute. Prodotti di prima qualità e biologici rappresentano il fiore all’occhiello di questa offerta.

Tante saranno le fantastiche opportunità da sfruttare al volo nei prossimi giorni, programmate per i festeggiamenti dei suoi venti anni di attività: straordinarie offerte e imperdibili sottocosto. Non lasciateveli sfuggire!

Sabato 3 ottobre, un’incredibile sorpresa sarà, inoltre, riservata a tutti i clienti più affezionati.

AGRIAPPIA
VELLETRI3 sedi: in via Appia Nord, 177/179, in via Appia Sud 148/150 e in via Lata, 34.
LARIANO in Via Napoli, 160.
LATINA in Via Romagnoli,78/80.

Agriappia - offerte 13
Agriappia - offerte 11
Agriappia - offerte 12
Agriappia - offerte 10
Agriappia - Offerte 9
Agriappia - offerte 8
Agriappia - offerte 7
Agriappia - offerte 6
Agriappia - offerte 5
Agriappia - offerte 4
Agriappia - offerte 3
Agriappia - offerte 2
Agriappia - Offerte 1


Più informazioni
commenta